Nintendo 3 DS Cobalt Blue: in Giappone il 22 marzo

Direttamente dal Giappone arrivano interessanti novità su colorazioni e bundle per Nintendo 3DS. Sebbene al momento limitate al territorio nipponico, nulla esclude (anzi, è molto probabile!) che queste arrivino, anche in parte, in Occidente.

La prima notizia riguarda un colore inedito della console: il Cobalt Blue. Si tratta di blu cobalto, più scuro rispetto ad Aqua Blue, ma sempre con la parte intorno allo schermo superiore di colore nero e verrà messo in vendita il prossimo 22 marzo il giorno (in Giappone) dell’uscita di Kid Icarus: Uprising (in Europa nei negozi il 23 marzo).

Con questo Cobalt Blue salgono a sei le colorazioni del 3DS: oltre ad Acqua Blue (azzurro) e Cosmo Black (nero) le prime rilasciate, anche Flame Red (rosso), Ice White (bianco) e Pearl Pink (rosa chiaro). A queste bisogna aggiungere quelle in edizione limitata come  la bundle edition per i 25 anni di Zelda, e le ipotetiche viola e arancione, mostrate nel 2010 e di cui non si ha più avuto notizia.

Ma non sono le uniche novità: per celebrare il nuovo colore e l’uscita di Fire Emblem: Awakening, verrà realizzata una Nintendo 3DS in edizione limitata nella colorazione blu cobalto e con una serigrafia dedicata al titolo che verrà messa in vendita il 19 aprile al costo di 19.800 Yen (circa 183 euro). In bundle con gioco e dispositivo, anche una Nintendo eShop card.

Sempre in Giappone stanno per arrivare due nuovi bundle: nel primo una 3DS nei colori Flame Red o Cosmo Black con una copia di Monster Hunter 3G (il 17 marzo), mentre nel secondo, in uscita il 24 del mese, Super Mario 3D Land e una 3DS nei colori Ice White o Pearl Pink, in cui sarà pre installata una copia di Super Mario Bros.

 

Impostazioni privacy