Calciomercato Inter: tutte le ultime

Tante novità in casa Inter per quanto riguarda il mercato e non solo.

Il tormentone allenatore continua, nonostante Moratti ha confermato alla stampa la volontà di voler continuare, almeno fino a fine stagione, con Ranieri.

Zeman è una delle ipotesi che si è fatta nelle ultime ore: anche Moratti ha detto che si tratterebbe di un’ipotesi davvero affascinante, ma possiamo considerare la sopraccitata un’idea alquanto irrealizzabile. Gli altri nomi degli allenatori che interessano all’Inter ormai sono risaputi: Villas Boas del Chelsea e Pep Guardiola.

Un altro allenatore è in “orbita Inter”, Walter Zenga: l’ha sponsorizzato uno che lo ha già avuto in precedenza, stiamo parlando in tal caso del  napoletano Cavani, che a proposito ha appunto sottolineato: “Ha grande esperienza e mi ha aiutato a capire meglio la filosofia del calcio italianoMeriterebbe la panchina dell’Inter.

Non solo allenatori nel mercato dell’Inter. Si sta trattando con l’agente di Chivu il rinnovo del contratto del difensore ex-Roma; il procuratore del romeno ha dichiarato sulla situazione in considerazione : “Dobbiamo aspettare a fine marzo per sapere qualcosa, l’incontro con l’Inter per il suo rinnovo è fissato per i primi di aprile. Per rispetto dell’Inter, in questo momento non stiamo ascoltando nessuna offerta, neanche dall’estero. Il Napoli? Stesso discorso. Dopo i primi di aprile vi potrò dire qualcosa. E’ corretto dire che la sua priorità è ancora quella di restare all’Inter”.

Sul fronte entrate, invece, è ritornato di moda un nome che tanto frequente è stato in passato: si tratta del giovane talento brasiliano Lucas, ormai pronto per il calcio italiano e che rappresenterebbe l’ideale sostituto di Wes Sneijder, dato per partente nella prossima sessione di mercato estiva.

 

Impostazioni privacy