Film In Sala 2 Marzo: Posti In Piedi in Paradiso – Safe House – The Woman In Black

Diamo uno sguardo ai titoli principali in uscita al cinema questa settimana (2 marzo 2012):

POSTI IN PIEDI IN PARADISO di Carlo Verdone
Tre amici, totalmente diversi l’uno dall’altro ma tutti divorziati, decidono di andare a vivere insieme per trovare una soluzione alla crisi immobiliare. Fulvio (Carlo Verdone) era un importante critico cinematografico ma adesso, causa una tresca con la moglie del caporedattore, è finito a scrivere porcherie su gossip e showgirl. Domenico (Marco Giallini) è un agente immobiliare è totalmente sbandato, dedito alle donne e al gioco d’azzardo, e con figli ed ex-mogli sparse in giro per la città e non solo. Achille (Pierfrancesco Favino), dopo essere stato un ottimo produttore discografico, è finito a gestire un negozio di vinili e oggetti vintage. A loro si aggiungerà Gloria (Micaela Ramazzotti), una cardiologa distrutta sentimentalmente e con qualche rotella fuori posto.

SAFE HOUSE – NESSUNO E’ AL SICURO di Daniel Espinosa
Tobin Frost (Denzel Washington) è un ex-agente della CIA in fuga da dieci anni perchè in possesso di informazioni altamente compromettenti. Quando viene catturato viene spedito alla Safe House, sezione con a capo l’ufficiale Matt Weston (Ryan Reynolds), attualmente in cerca di una promozione. Durante l’interrogatorio però qualcosa và storto ed una squadra armata entra per uccidere il sospettato. Riuscito a fuggire insieme a Weston, i due inizieranno una fuga in cui non sarà più tanto semplice distinguere i rappresentanti del bene da quelli del male. Nel cast Vera Farmiga, Brendan Gleeson e Sam Shepard.

THE WOMAN IN BLACK di James Watkins
L’avvocato Arthur Kipps (Daniel Radcliffe) viene spedito dal suo studio legale in un villaggio della brughiera inglese per rispondere al problema legato alla Eal Marsh House. Si tratta di una casa maledetta di cui tutti gli abitanti del paese sembrano avere paura e timore, tant’è che solo a parlarne l’avvocato viene trattato in malo modo. Le voci parlano del fantasma di una donna in nero, e che le sue comparsate siano scandite dalla morte del tutto improvvisa di alcuni bambini del villaggio. A questo punto Kipps cerca di andare a fondo in questa storia. Dal romanzo di Susan Hill, il cast comprende Ciaran Hinds e Janet McTeer.

Impostazioni privacy