Finalmente sull’App Store il miglior gioco per gli appassionati dei Simpson!

Come annunciato da Electronic Arts alcune settimane fa, finalmente è sbarcato su iTunes App Store da poche ore “I Simpson: Springfield” (conosciuto in America come “The Simpsons: Tapped Out”). Si tratta senza dubbio del miglior gioco presente su App Store riguardo la simpatica famiglia “gialla” americana, e tutte le loro incredibili e divertentissime vicende!

A combinare il guaio è il solito impacciato capofamiglia Homer, che durante una partitina col suo iPad ne combina una delle sue, cancellando l’intera città di Springfield! Il vostro compito, quindi sarà quello di ricostruire tutta la cittadina con i personaggi principali ( che potrete sbloccare proseguendo nel gioco ). Si tratta quindi di un gioco gestionale tipico, dove al posto dei soldi dovrete usare le “ciambelle rosa” tanto amate dal simpatico Homer.

L’accuratezza di “I Simpson: Springfield” salta subito all’occhio, grazie soprattutto all’aiuto degli autori del cartoon, i quali hanno contribuito a mantenere intatto lo spirito dei Simpson. Sarà sicuramente apprezzato dagli appassionati della serie il fatto che le voci nel gioco siano le stesse del cartone.

“I Simpson: Springfield” è un gioco gratuito, disponibile però in versione Fremium. Quindi quanti di voi vorranno avanzare più rapidamente, potranno acquistare tramite l’In-App Purchase, con soldi veri, le ciambelle per andare avanti (ovviamente se non vorrete acquistarle, potrete sempre trovarle nel corso del gioco). Per quanto riguarda i requisiti, necessita iOS 4.0 e superiori, iPad di prima o seconda generazione, iPhone 3 Gs, iPhone 4 e iPhone 4S, oltre ad iPod Touch di terza e quarta generazione.

Cosa state aspettando? Scaricate subito “I Simpson: Springfield” e costruite la Springfield dei vostri sogni, tenendo conto di Indolenza, Consumismo e Golosità sul conformometro! Potrete scaricare gratuitamente “I Simpson: Springfield” da questo link.

Di seguito il trailer ufficiale del gioco!

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=DmZX3xQYVPA[/youtube]

Impostazioni privacy