Mila Kunis nel cast vocale del film in stop motion intitolato “Hell & Back”

La splendida Mila Kunis si prepara a tornare a lavorare, sebbene dietro le quinte, ad un film cinematografico. Ultimamente l’abbiamo vista nel ruolo hot interpretato nella commedia romantica “Amici di Letto“, ma negli ultimi mesi ha già concluso altre tre pellicole: “Ted” con Mark Wahlberg, “Tar” con James Franco ed Henry Hopper, e ancora con Franco l’attesissimo “Oz: The Great and Powerful“.

Prossimamente però la Kunis tornerà al primo grande amore, ovvero il doppiaggio, prestando la voce per la commedia vietata ai minori realizzata in stop motion dalla Shadow Machine e intitolata “Hell & Back“.

Il film segue le vicende di due migliori amici (che avranno le voci di Nick Swardson e T.J. Miller), che per salvare i loro cuccioli vengono accidentalmente trascinati all’inferno. La Kunis sarà Deema, un demone capace di viaggiare nell’ Oltretomba, facendo di lei una delle più toste demoni ladre dell’ Inferno. La sua grande potenza risiede nel fatto che è per metà umana.Inoltre ha fatto perdere la testa ad Orfeo quando quest’ultimo si recò sul fiume Stige anni addietro, ma il mito non dice che Orfeo era diciamo un donnaiolo, che cercava di portarsi a letto più donne possibili e che più di una volta è stato sfruttato dalla stessa Deema.

La Kunis torna così a doppiare sebbene sia ancora attivamente al lavoro sulla nota serie televisiva intitolata “Family Guy“, nota da noi come “I Griffin“. E’ infatti lei a prestare la voce a Meg, la figlia di una delle famiglie più strampalate della tv.

Il suo coinvolgimento nel progetto “Hell & Back” non desta molte sorprese, essendo stata per anni una delle voci della serie in stop motion intitolata “Robot Chicken“, prodotta dalla stessa Shadow Machine Films.

 

 

Impostazioni privacy