8 Marzo 2012: Festa della Donna, Trenitalia lancia il 2×1

Per l’8 Marzo 2012, Festa della Donna, Trenitalia ha lanciato un’offerta, valida sui treni nazionali, grazie alla quale si viaggia in due ma si paga solo il prezzo di un biglietto. La promo, in particolare, si chiama “Festa della donna 2×1“, e permette di viaggiare in due con un solo biglietto con l’unica condizione da rispettare che è quella che almeno una delle due persone sia una donna. L’offerta, riferisce il Gruppo Ferrovie dello Stato, è valida per l’8 marzo 2012 sui treni nazionali, quindi sugli Intercity, sui Frecciabianca e chiaramente anche sulle tratte ad Alta Velocità.

Nel dettaglio, “Festa della donna 2×1” è valida sia sui Frecciarossa in prima ed in seconda classe, sia sui nuovi Frecciarossa a valere sui livelli di servizio Standard, Premium e Business. Le donne di qualsiasi età potranno quindi viaggiare spendendo la metà insieme ad un figlio o ad un amico pagando solo il prezzo base di un solo biglietto sulla tratta nazionale scelta.

I biglietti con la promo “Festa della donna 2×1” si possono acquistare fino al 7 marzo del 2012 presso qualsiasi canale di vendita delle FS e, inoltre, permettono di partecipare alla raccolta punti Cartafreccia. “Festa della donna 2×1” segue un’altra offerta similare denominata “San Valentino 2×1” che Trenitalia ha lanciato in concomitanza con la festa degli innamorati facendo risparmiare oltre 10 mila coppie che si sono spostate in treno. Per saperne di più sulla promo Festa della donna 2×1 si può visitare il sito Internet di Trenitalia, oppure si possono richiedere maggiori informazioni presso le bigliettierie di stazione e presso le agenzie di viaggio convenzionate con le FS.

Impostazioni privacy