Aggiornamenti dal cast del fantasy intitolato “The Seventh Son”

Se ne parla davvero poco ma uno dei nuovi fenomeni fantasy del prossimo anno dovrebbe essere “The Seventh Son“, la nuova pellicola di genere prodotta dalla Warner Bros. in collaborazione con la Legendary Pictures che vedrà protagonista l’ex Principe Caspian Ben Barnes nei panni del protagonista.

Tratto dal primo libro di una serie di romanzi scritta da Joseph Delaney intitolata “The WARdstone Chronicles“, e più precisamente “The Last Apprentice“, il film seguirà le vicende di Tom Ward, settimo figlio di un settimo figlio, possessore di poteri sovrannaturali fuori dal comune. L’attrice Julianne Moore parteciperà al film nei panni della perfida strega Mother Malkin, che bevendo il sangue di giovani donne riesce a controllare l’eterna giovinezza.

Il Premio Oscar Jeff Bridges sarà invece il vecchio Master Gregory, mentore del giovane Tom nell’arte delle arti magiche. Del cast faranno parte anche Kit Harrington, nei panni dell’ex pupillo di Gregory, Antje Traue, l’attrice tedesca prossimamente nel blockbuster intitolato “Man Of Steel“, e Alicia Wikander, nel ruolo della protagonista femminile Alice Deane.

Ultimo acquisto del cast è l’attrice inglese Olivia Williams, sebbene non si conosca ancora il ruolo che dovrà interpretare nella pellicola.

Il film sarà diretto da Sergey Bodrov, utilizzando la sceneggiatura redatta da Matt Greenberg, e sarà protto da Thomas Tull, Basil Iwanyk e Lionel Wigram, con Jon Jashni e Alysia Cotter alla produzione esecutiva. Uno start delle riprese non è stato ancora fissato, ma la Warner ha già annunciato l’uscita nelle sale del film.

“The Seventh Son” arriverà al cinema il prossimo 15 febbraio del 2013.

 

 

Impostazioni privacy