L’iPad 3 avrà lo stesso prezzo dell’iPad 2

L’iPad 3 sta per vedere la luce ed i rumors non si arrestano. Mancano pochi giorni dalla presentazione ufficiale del tablet melato ed il conto alla rovescia è ormai iniziato. Dopo aver letto ogni possibile scheda tecnica del device, gli utenti vogliono avere informazioni sul suo prezzo.

Negli ultimi giorni era trapelata un’indiscrezione che ha scoraggiato moltissimo gli utenti della Apple. Secondo alcune voci, l’iPad 3 potrebbe essere venduto ad un prezzo maggiorato rispetto all’attuale versione in commercio.

I device della mela hanno già un costo decisamente proibitivo, se dovesse aumentare ulteriormente diventerebbero quasi impossibili da acquistare. Nonostante l’assoluta certezza che i portafogli si sarebbero aperti anche se l’iPad 3 avesse avuto un maggiore costo, nelle ultime ore si è diffusa una nuova notizia che ha totalmente screditato la precedente. La futura tavoletta avrà lo stesso prezzo dell’iPad 2. Gli appassionati, dunque, possono dormire sonni tranquilli poiché non dovranno sborsare più del solito per acquistare il tablet.

Quest’ultima voce sembra molto più coerente con le scelte della Apple che non ha quasi mai alzato un prezzo di un device. Dobbiamo, inoltre, considerare che il futuro iPad 3 non avrà delle caratteristiche tali da far innalzare il costo del dispositivo. Il tablet, inoltre, verrà venduto come sempre in tre versioni: 16, 32 e 64 GB.

Non dimenticate che quanto affermato deriva solo da voci di corridoio che potrebbero non risultare vere. Si dovrà attendere il 7 marzo, il giorno dell’ufficiale presentazione, per scoprire le reali intenzioni di casa Cupertino.

Voi cosa ne pensate? Il prezzo dell’iPad 3 rimarrà invariato, oppure salirà ancora di più? In quest’ultimo caso, comprerete comunque il tablet?

Impostazioni privacy