Probabili formazioni Juventus – Chievo

La Juventus e il Chievo si affronteranno nell’anticipo delle 20 e 45. Quella appena trascorsa, è stata una settimana travagliata in casa Juve, a causa delle tante polemiche sul match con il Milan. La formazione di Conte cercherà di dimenticare tutto, conquistando i tre punti e riprendere la sua cavalcata, sapendo di avere un avversario tosto che all’andata riuscì a bloccare il risultato sullo 0-0.

QUI JUVENTUS

Antonio Conte dovrà fare a meno di Pepe e Vidal, al loro posto dovrebbero giocare Giaccherini ed Alessandro Del Piero. Il capitano bianconero avrà così una nuova chance dal primo minuto e cercherà il primo gol in campionato. Il reparto d’attacco sarà completato da Matri e Mirko Vucinic, sempre alla ricerca della miglior forma. A centrocampo confermatissimo Andrea Pirlo, mentre in difesa fiducia alla coppia centrale titolare formata da Barzagli e Giorgio Chiellini. Conte torna all’amato 4-3-3 e manderà quindi in campo la seguente formazione: Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Chiellini, De Ceglie; Giaccherini, Pirlo, Marchisio; Vucinic, Matri, Del Piero. Il tecnico bianconero porterà in panchina i seguenti giocatori: Storari, Bonucci, Caceres, Padoin, Estigarribia, Quagliarella e Borriello.

QUI CHIEVO

Mimmo Di Carlo sarà costretto a fare a meno di Pellissier, Guran e Morero, ma può essere felice per i recuperi di Thereau, Bradley, Dramé, Sammarco e Luciano. Il centrocampista italiano e quello brasiliano dovrebbero comuque partire dalla panchina. In attacco Cruzado affiancherà Paloschi. L’ex tecnico del Parma conferma il 4-3-1-2 e manderà in campo i seguenti undici: Sorrentino; Sardo, Andreolli, Acerbi, Dramé; Bradley, Rigoni, Hetemaj; Thereau, Cruzado; Paloschi. Il tecnico veneto porterà in panchina i seguenti giocatori: Puggioni, Frey, Cesar, Sammarco, Luciano, Uribe e Moscardelli.

Impostazioni privacy