Bologna – Novara, le probabili formazioni

Si giocherà alle ore 18:30 l’incontro tra il Bologna e il Novara, per permettere i funerali di Lucio Dalla che giustamente avrà tutta l’attenzione della sua città. La squadra allenata da Stefano Pioli è chiamata a riprendersi dopo la sconfitta contro l’Udinese e vuole approfittare del fattore campo e dedicare un successo al cantante scomparso. Dall’altra parte però c’è un Novara per cui ogni partita che passa diventa sempre più arduo raggiungere la salvezza e pertanto venderà cara la pelle.

QUI BOLOGNA

Il tecnico Pioli rischia di non poter contare su Diego Perez, che soffre per un affaticamento all’adduttore della coscia sinistra che gli ha fatto saltare anche l’amichevole con la sua nazionale. Il centrocampista è in forte dubbio. Da valutare anche le condizioni di altri giocatori rientrati dai vari impegni con le proprie nazionali, vale a dire Garics, Sorensen e Ramirez e Taider. Per il resto confermato il modulo 3-4-1-2 con Gillet tra i pali, Raggi, Portanova e Antonsson a formare il terzetto difensivo, Pulzetti Mudingayi Perez e Morleo a centrocampo, Ramirez e Diamanti dietro l’unica punta Di Vaio.

QUI NOVARA

Mondonico può sorridere perchè l’infermeria del suo Novara va svuotandosi eppure rischia di perdere Caracciolo per la delicata trasferta  bolognese. Per quanto riguarda il modulo, probabile il 5-3-2 con Ujkani in porta, Gemiti Lisuzzo Dellafiore Garcia e Centurioni in difesa, Rigoni Radovanovic e Porcari a centrocampo, Mascara e Rubino in avanti, qualora Caracciolo non dovesse farcela, altrimenti sarà l’airone a far coppia con Mascara.

Ecco le probabili formazioni: 

Bologna (3-4-2-1): Gillet; Raggi, Portanova, Antonsson; Pulzetti, Perez, Mudingayi, Morleo; Ramirez, Diamanti; Di Vaio

A disp.: Agliardi, Cherubin, Garics, Rubin, Kone, Taider, Acquafresca. All.: Pioli Indisponibili: Loria

Novara (5-3-2): Ujkani; Gemiti, Lisuzzo, Centurioni, Dellafiore, Garcia; Porcari, Rigoni, Radovanovic; Mascara, Rubino

A disp.: Fontana, Morganella, Silva, Pesce, Paci, Jeda, Caracciolo. All.: Mondonico Indisponibili: Ludi, Jensen, Morimoto

Impostazioni privacy