Dizionario Latino-Italiano Edizione Simone, su App Store

Se cercate un valido aiuto per lo studio del latino, se siete interessati ad un supporto culturale valido per tutti i giorni, se semplicemente volete apprendere di più per vostra conoscenza personale, il Dizionario Latino-Italiano Edizione Simone è quello che state cercando. La casa editrice Edizione Simone, d’altronde, è sinonimo di affidabilità e competenza, e da oltre 30 anni offre manuali che possano essere uno strumento valido per lo studio, e anche su App Store negli ultimi anni si è creata il suo pubblico, grazie ad applicazioni di altissima qualità, capaci di semplificare la vita a tutti gli studenti.

Dizionario Latino-Italiano è disponibile su iTunes App Store da poche ore, sviluppato da Simone spa, e disponibile al prezzo di 2,39 euro. Questa applicazione è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad e richiede iOS 3.0 o successivi per il download, inoltre “pesa” solo 3.1 megabyte.

L’applicazione proposta dalla Edizione Simone, rappresenta un dizionario essenziale facilitato dal Latino all’italiano, e contiene oltre 12.000 voci, tra cui forme verbali complessi e modi di dire più usuali. Si rivela un’applicazione molto utile anche a tutti i giursti, laureati e non, che si trovano ad affrontare tutti i giorni traduzioni dal latino. Questo dizionario, infatti, contiene tutte le principali espressioni del lessico giuridico.

Grazie ad una serie di accorgimenti tipografici, inoltre, la consultazione di un dizionario non è mai stata così semplice! Troverete infatti l’utilizzo del doppio colore, la voce d’ingresso e la parte variabile registrate in grassetto e l’utilizzo del grassetto corsivo per le frasi idiomatiche.

Per scaricare Dizionario Latino-Italiano, vi basterà cliccare su questo link diretto.

Impostazioni privacy