Emmy Rossum nel cast del fantasy dal titolo “Beautiful Creatures”

L’abbiamo vista nei panni non proprio fedeli dell’iconico personaggio di Bulma nell’orrenda rivisitazione statunitense del manga “Dragonball“. Dopo un periodo di pausa Emmy Rossum era poi tornata a lavorare in televisione, diventando una delle protagoniste del remake statunitense della serie “Shameless“. Una scelta azzeccata che ha riportato questa giovane attrice nel mirino di molti studios e produttori.

Prossimamente la Rossum sarà tra le protagoniste di “Beautiful Creatures” il nuovo film del regista e sceneggiatore Richard LaGravenese che sarà prodotto dalla Warner Bros.. Il film seguirà la vicenda di due adolescenti (che saranno interpretati da Jack O’ Connell e Alice Englert), che scopriranno un segreto oscuro che da tempo minaccia le loro famiglie, e che potrebbe riguardare una tragica maledizione. La Rossum parteciperà alla pellicola nei panni di Ridley, cugina del personaggio della Englert che si trasformerà in una strega malvagia al compimento del suo sedicesimo anno di età. Nel cast ci sarà spazio anche per Viola Davis, che interpreterà una bibliotecaria, e per Emma Thompson.

LaGravenese dirigerà il film dopo aver scritto completamente da solo la sceneggiatura, adattandola dal romanzo realizzato a quattro mani da Margaret Stohl e Kami Garcia. “Beautiful Creatures” però è solo il primo di una serie di fortunati libri per ragazzi.

Alla produzione della pellicola ci sarà Erwin Stoff in collaborazione con Andrew A. Kosove e Broderick Johnson,  membri della Alcon Entertainment. Le riprese del film inizieranno il prossimo mese a New Orleans, mentre la sua uscita nelle sale è già stata fissata per l’inverno del prossimo anno, precisamente per il 1 febbraio del 2013.

 

Impostazioni privacy