Fiorentina – Cesena, le probabili formazioni

All’Artemio Franchi di Firenze va di scena la sfida tra Fiorentina e Cesena. Entrambe le squadre hanno bisogno di una vittoria, dato che non stanno attraversando un gran momento di forma. La squadra di casa nelle ultime tre partite ha rimediato tre sconfitte, così come i romagnoli e la classifca, per tutte e due le formazioni, sta diventando sempre più preoccupante.

QUI FIORENTINA

Delio Rossi dovrà rinunciare a Behrami, Kroldrup, Kharja e Oliveira.  Per il tecnico scelte quindi quasi obbligate. In difesa fiducia a Natali e Gamberini, mentre a centrocampo sugli esterni dovrebbero agire Cassani e Pasqual, con Montolivo a creare gioco. L’attacco sarà tutto sulle spalle di Jovetic ed Amauri, ancora alla ricerca della migliore condizione e soprattutto ancora alla ricerca della prima rete in maglia viola.

QUI CESENA

Mario Beretta è costretto a fare a meno di Von Bergen, Lauro e Guana. Per la squadra romagnola questa è una partita fondamentale, da non fallire assolutamente. Il tecnico a sorpresa lascia a casa Adrian Mutu, l’unico uomo in grado di fare la differenza, ma a quanto pare non in buona condizione atletica. Sarà quindi l’ex juventino Vincenzo Iaquinta a guidare l’attacco, supportato dal francese Malonga. A centrocampo fiducia a Santana, mentre in difesa conferma per il greco Moras.

Ecco le probabili formazioni:

Fiorentina (3-5-2): Boruc; Gamberini, Natali, Nastasic; Cassani, Montolivo, Salifu, Lazzari, Pasqual; Amauri, Jovetic. A disposizione: Neto, Felipe, Romulo, De Silvestri, Vargas, Cerci, Ljajic.

Cesena (3-5-2): Antonioli; Comotto, Moras, Rodriguez; Ceccarelli, Colucci, Parolo, Santana, Pudil; Iaquinta, Malonga. A disposizione: Ravaglia, Rossi, T. Arrigoni, Rennella, Martinho, Del Nero, Martinez.

Impostazioni privacy