Italia's Got Talent: ecco gli ultimi finalisti

Ieri sera è andata in onda la seconda semifinale di Italia’s Got Talent.

Proprio come la scorsa settimana, quattro gruppi di sei concorrenti l’uno si sono sfidati per ottenere, in un sistema combinato di televoto e spareggi tra i tre giudici, Maria de Filippo, Rudy Zerby e Gerri Scotti, uno degli 8 posti a disposizione rimasti per la finale.

Salvo Randazzo: cantante, che si esibisce in una splendida Caruso di Lucio Dalla.

Pierangelo Gullo: il bambino latin lover che canta talentuoso.

Igor ed Andrea Mathyuschenko: papà e figlio acrobati mano a mano.

Le Shotgirls: alias Chiara e Viola, attrici nei panni di due marionette e davvero molto divertenti.

Stefano Scarpa: il bravissimo uomo volante che con un palo riesce a fare esibizioni davvero sorprendenti, bandiere perfette e voli impensabili.

Terenzio Traisci: con lui passa l’allegria e l’originalità della sua esibizione, in cui interpreta un mix di canzoni famose, recitandole a suo modo.

Luigi Fiorentino: l’uomo che danza e fa giochi di prestigio con una sfera.

Luigi Neci: il cantante di 88 anni che coglie l’occasione per raccontarci delle donne che lo hanno fermato dopo la sua prima esibizione e che vorrebbero fidanzarsi con lui.

Che cosa ne pensate? C’è stato qualche altro talento meritevole di passare al loro posto? Le Silouh’ (ballerine), Paolo Borghi (suona l’originale strumento hang) e le sirene di “Liberi di” hanno fatto delle ottime prove.

Insieme a loro gli otto concorrenti passati dalla semifinale di sabato scorso: i Verba Volant, Eugenio Amato, Syria Luongo, Emil Faccoli, Federico soldati, Fratelli D’Angelo, Devin De Bianchi e i Teatrallegria.

L’appuntamento con la finale è per il prossimo 10 marzo alle ore 21.10 su Canale 5: tra ballerini, attori, comici, mentalisti e, più in generale, artisti, chi vincerà?

Impostazioni privacy