La prima domenica del Grande Fratello: cosa succederà?

Questa sera, come annunciato la scorsa settimana, andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello 12: il nuovo palinsesto aiuterà gli ascolti oppure no?

Nella quint’ultima puntata di questa dodicesima edizione, due saranno gli eliminati. Per quanto riguarda la prima, a decidere sarà il televoto da casa: tre donne sono a rischio, le due esperte della situazione, Valentina e Sabrina, e la novizia Floriana. Le sopravvissute, però, non avranno neanche il tempo di pensare a come disfare la valigia, che una seconda eliminazione, a sorpresa, coinvolgerà i coinquilini della casa. Le modalità di come il secondo concorrente verrà eliminato ci sono ancora ignote, ma tra poche ore lo scopriremo.

Ci sarà un ospite speciale, il famoso comico di Zelig, Giovanni Vernia che, con il suo personaggio Johnny Groove, quello di “Ti stimo fratello” (non a caso sta per uscire il film…), che eleggerà, tra i concorrenti, chi è il cubista dell’anno.

Finalmente e, forse, definitivamente, verremo a sapere, proprio da Vito, qualcosa in più sulla sua storia con Sabrina e, parlando di amore, verranno ripresi i momenti più salienti di Patrick in versione corteggiatore. Il ragazzo, infatti, aiutato da Franco, ha messo in atto un piano diabolico nei confronti di Ilenia e Vale, la regina della mortadella: risate assicurate!

La prova settimanale ci riporterà nuovamente sul palco dove Gaetano, cercando di colpire gli amici con un ballo, si è procurato un bel gesso e l’esclusione dal programma, e anche questa settimana ci attendono due numeri. Uno di ballo, sulle note delle gemelle Kessler, uno di canto, con il non semplice pezzo di Mina “Grande, grande, grande”.

 

Impostazioni privacy