Lecce – Genoa, le probabili formazioni

Al “Via del Mare” alle ore 15,00 va in scena il bel match tra Lecce e Genoa. La squadra salentina è una delle formazioni più in forma del campionato, trascinata da Muriel. In lotta per rimanere nella massima serie, davanti al proprio pubblico l’obiettivo sono i tre punti. Il Genoa non vive un buon momento, per questo cercherà di capovolgere il suo rendimento in trasferta che fino ad oggi è stato da zona retrocessione.

QUI LECCE

Serse Cosmi dovrà fare a meno di Ofere, Grossmuller e Oddo, ma ritrova Emanuele Blasi che dovrebbe partire nella formazione titolare. In porta ancora fiducia a Benassi che ha definitivamente superato l’ex romanista Julio Sergio nelle gerarchie. In difesa spazio a Moris Carrozzieri, mentre a centrocampo Del Vecchio si gioca una maglia con Bertolacci. Di Michele e Muriel guideranno l’attacco e saranno pronti a colpire.

QUI GENOA

Pasquale Marino è costretto a fare a meno di Antonelli, Bovo, Gilardino e Birsa. L’ex tecnico del Parma darà ancora fiducia alla coppia d’attacco Palacio-Ze Eduardo, con l’argentino in gran spolvero. Davanti a Frey giostrerà il duo di difesa Kaladze e Granqvist, mentre a centrocampo Veloso e Biondini avranno il compito di creare gioco e distruggere quello avversario.

Ecco le probabili formazioni:

Lecce (3-5-2): Benassi; Tomovic, Carrozzieri, Esposito; Cuadrado, Bertolacci, Giacomazzi, Blasi, Brivio; Di Michele, Muriel. A disposizione: Julio Sergio, Di Matteo, Miglionico, Giandonato, Del Vecchio, Seferovic, Bojinov.

Genoa (4-4-2): Frey S.; Rossi, Granqvist, Kaladze, Constant; Mesto, Veloso, Biondini, Sculli; Palacio, Ze Eduardo D.A. A disposizione: Lupatelli, Carvalho, Kucka, Moretti E., Belluschi, Jorquera, Jankovic.

Arbitro: Carmine Russo di Nola

 

 

Impostazioni privacy