25 miliardi di download: il vincitore trionfa con Where’s My Water

Pochi giorni fa, vi avevamo evidenziato il traguardo che la mela morsicata stava per raggiungere. La Apple con il suo famoso App Store ha raggiunto un successo clamoroso e ha reso noto all’intero mondo le applicazioni. Nessuno avrebbe mai immaginato un successo tale. Solo dopo la mela sono stati aperti altri store che offrono analoghe possibilità,

Casa Cupertino per ringraziare coloro che hanno consentito il trionfo dell’azienda, ha voluto allestire un concorso per premiare la persona che avrebbe messo in download la 25 miliardesima app! Tale utente si sarebbe portato a casa una carta regalo dell’App Store del valore di 10.000 dollari!

Dopo pochissimo tempo c’è già un vincitore che, a quanto pare, è cinese. La notizia è trapelata da pochissime ore. Chi è questa persona? Qual è il titolo messo in download che gli ha consentito di vincere? Tutte le domande hanno avuto una risposta. A Chunli Fu di Quingdao (Cina) sono bastati solo 0,99 dollari per riuscire ad indossare la medaglia d’oro del concorso.

L’utente fortunato ha scaricato la nota applicazione sviluppata dalla Disney: la famosissima Where’s My Water. Forse tutti gli utenti che hanno un dispositivo mobile Apple hanno provato questo gioco, ma purtroppo solo una persona è riuscita a scaricare il titolo immediatamente dopo il 24.999.999.999 download.

Eddy Cue, dopo dopo la dichiarazione della persona che è riuscita a vincere, ha voluto ringraziare ancora una volta gli utenti che hanno aiutato la Apple a raggiungere un traguardo simile. Non solo, dunque, esprime riconoscimento verso gli utenti che scaricano le applicazioni, ma prende in considerazione anche gli sviluppatori che introducono i titoli sull’App Store, senza di loro non ci sarebbe nulla da mettere in download.

Ecco la dichiarazione completa:

Vorremmo ringraziare i nostri clienti e sviluppatori per averci aiutato a raggiungere questo traguardo storico di 25 miliardi scaricate. Quando lanciammo l’App Store meno di quattro anni fa, non avremmo mai immaginato che le app mobile sarebbero diventate il fenomeno che sono, né che gli sviluppatori avrebbero creato una selezione così incredibile di app per gli utenti iOS».

Impostazioni privacy