Assassin’s Creed 3: video trailer e maggiori informazioni

Il 31 ottobre, giorno in cui arriverà nei negozi europei il nuovo capitolo di Assassin’s Creed è ancora lontano, ma già Ubisoft è in grado di fornirci ulteriori dettagli sul titolo, oltre che il video trailer.

Il nuovo episodio cambierà ambientazione storica, andando così a confutare l’ipotesi della nuova location, la Rivoluzione Americana. Siamo, dunque, nel XVIII Secolo, più precisamente nel 1777, e qui troveremo anche un nuovo protagonista un nativo americano con discendenza inglese: salutato con l’ultima avventura Ezio Auditore, incontreremo così Connor, un altro antenato di Desmond Miles. E con lui arriveranno altre avventure, anche se non si dimenticherà il filo conduttore della saga: anche lui, infatti, è un assassino e in questa sua storia avrà a che fare con entrambe le fazioni impegnate nella battaglia, quindi sia l’Impero britannico che le 13 colonie americane, poi diventate Stati Uniti d’America.

Il titolo è attualmente in sviluppo da Ubisoft Montreal non solo per i classici Playstation 3, Xbox 360 e PC, ma anche per la nuova Wii U: l’uscita di quest’ultima versione, però, potrebbe arrivare più tardi, in quanto ancora non sappiamo quando la console arriverà sul mercato.

Sei gli studios che, oltre alla nota softwarehouse, stanno lavorando a questo nuovo Assassin’s Creed 3: il gioco vedrà implementato un nuovo motore grafico, l’Ubisoft-AnvilNext, che dovrebbe portare miglioramenti sia per l’aspetto visivo dei modelli dei personaggi, sia per quanto riguarda l’intelligenza artificiale.

Il gioco uscirà anche con una Collector Edition il cui contenuto, al momento, è ancora sconosciuto: ma il tempo per parlare di questa edizione, così come di ulteriori dettagli, certamente non manca.

Vi lascio al Reveal Trailer di Assassin’s Creed 3:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=DugncMYap4Q&feature=youtu.be[/youtube]

 

Impostazioni privacy