GF 12: fuori Floriana e Valentina, nominate Sabrina e Vale

Ben due le eliminate in questa prima domenica del Grande Fratello 12: Floriana, al primo televoto, e Valentina, all’eliminazione diretta. Entrambe si sono dovute scontrare contro Sabrina che è risultata essere molto amata dal pubblico per altre due volte.

Floriana. In un rvm ripercorriamo tutta la sua esperienze al Grande Fratello: 4 mesi fatti anche di liti con Ilenia. Le due colgono l’occasione per proseguire i loro screzi e, difatti, all’annuncio dell’eliminazione di Floriana, Ilenia ringrazia apertamente (e non troppo sensibilmente) il pubblico per averla votata. Per lei anche momenti di bei ricordi, come il messaggio di Enrica, o quelli di Gaia e Kevin.

Sabrina. Parliamo proprio di lei, la più odiata della casa, ma amata dal pubblico che continua, invece, a salvarla. La sua storia con Vito è terminata (la conferma arriva con la scelta di lui di leggere una lettera dei suoi genitori e non della madre di lei), tutti (o quasi) le sono contro: come passerà un’altra settimana?

Valentina. In supporto della ragazza un video di un ex concorrente; Fabrizio. Cerca di tirarla su, le dice che avrebbe voluto rimanere più tempo nella casa per conoscerla meglio: abbiamo capito che il Casanova si è lasciato con Monica e che non trova nuove prede!

Fernando. Arriva in studio con gli applausi e gli apprezzamenti del pubblico femminile. rispetto agli altri concorrenti di questa edizione usciti prima di lui, molto spazio gli vine dedicato per ricordare le sue gesta in casa, le sue amicizie, le inimicizie e, ovviamente, Angelica: i due torneranno insieme? Sarebbe una bella favola per il GF, ma già lui aveva iniziato a frequentare un’altra…chissà come finirà!

Armando. Si torna a parlare della simpatia del ragazzo per Cristina: e viene ribadito il concetto che i due sono solo amici, la loro è solo un’intesa molto forte, e lui ancora pensa alla sua Caterina, nonostante il fatto che sia uscita da oltre 2 mesi. La loro storia continuerà dopo il GF?

Prova settimanale e Jonny Groove. Due Kessler d’eccezione, Vale e Cristina, che ballano con Franco e Kevin, oltre a un trio canoro inusuale, con Vale, Ilenia e Patrick, fanno vincere la prova settimanale. Presente anche il comico di Zelig che, come previsto, altro non fa che promuovere il suo film.

L’eliminazione a sorpresa. Rimasti 5 uomini e 7 donne, sono i ragazzi a dover salvare una concorrente del gentil sesso ciascuno: rimangono due ragazze, Sabrina (non salvata da Vito, che le preferisce Martina) e Valentina. Al televoto è proprio la pugliese a dover uscire.

Le nominate. Due le nominate della settimana, Sabrina e Vale: non ci resta che chiederci se la Mbarek riuscirà a vincere anche contro l’ultima arrivata, la regina della mortadella? All’apparenza questa è la concorrente più debole contro cui la super nominata ragazza si deve scontrare, ma al televoto le sorprese non mancano mai!

Impostazioni privacy