Dragon’s Dogma: nuove immagini, video e informazioni interessanti

In attesa del 25 maggio, giorno in cui uscirà per Xbox 360 e Playstation3 Dragon Dogma, possiamo fornirvi ulteriori dettagli proprio su questo RPG dai toni fantasy e medioevali.

Il nuovo titolo di Capcom, infatti, torna a mostrarsi proprio in occasione della GDC 2012 e dell’Xbox Spring Showcase, e lo facon interessanti anteprime: oltre a un video, anche molte nuove immagini attirano l’attenzione di tutti i videogiocatori appassionati del genere.

Proprio grazie alle immagini veniamo a conoscenza di nuove scene di gioco dove, oltre a poter ammirare lo sforzo grafico della software house, siamo anche in grado di vedere alcuni degli ambienti in cui combatteremo, altri nemici e personaggi che andremo ad incontrare nel corso dell’avventura. Il gioco, infatti, sarà ambientato in un open world dove le ore scandiranno l’alternarsi di giorno e notte. E, ovviamente, non mancano i protagonisti del gioco, i draghi!

Forse è il video quello che maggiormente attrae tra le due novità: quasi due minuti di pura azione in cui, per la prima volta, viene mostrato un vero combattimento (nel gioco saranno rigorosamente in terza persona) tra uomo e drago. Un montaggio di varie scene in cui, possiamo facilmente constatare che uccidere una di queste “bestioline” non sarà di certo semplice! Gli attacchi sono davvero molto potenti, i colpi di coda fatali, e la moltitudine di dardi e armi li scalfiscono solo leggermente.

Prima di lasciarvi al video trailer, vi ricordo che prima dell’uscita del titolo, in data ancora da destinarsi, verrà rilasciata una versione demo del gioco: ma anche di questo vi avviseremo.

 

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=zGniMVtCA3g&feature=youtu.be[/youtube]

Impostazioni privacy