Mass Effect Infiltrator, finalmente su App Store lo sparatutto EA

Da pochissime ore è disponibile su iTunes App Store Mass Effect Infiltrator, lo sparatutto di Electronic Arts che ha spopolato su consolle. Si tratta di uno shooter game in terza persona, cui sicuramente tutti gli appassionati di gaming avranno avuto modo di giocare sulla propria consolle. La riproposizione su iDevice è di quelle che lasciano senza parole, non appena inizierete a giocare avrete la sensazione di utilizzare la vostra Play Station 3. Non è un caso, d’altronde, se a realizzare questo fantastico gioco siano gli stessi produttori dell’apprezzatissimo Dead Space.

Il giocatore impersonerà Randall Ezno, un agente di Cerberus che imparerà molto presto che l’organizzazione non è così benevola come si potrebbe pensare. Durante il corso del gioco dovrete raccogliere prove dei crimini di Cerberus e cercare di fuggire dalla base per rivelare all’Alleanza tutte le illegalità commesse.

Per riuscire nell’impresa potrete sfruttare armi futuristiche, che potrete migliorare nel corso della storia, la modalità stealth e numerosi nascondigli situati nei diversi scenari di gioco.

Davvero ben realizzata anche la possibilità integrare il gioco su iDevice con Mass Effect 3: potrete trasmettere i dati raccolti al Galaxy at War, sbloccare armi esclusive e incrementare il livello di reattività contro i Razziatori del gioco disponibile su console.

Mass Effect Infiltrator è disponibile come App Universale per iPhone 3 Gs, iPhone 4 e iPhone 4s, iPad 1 e iPad 2, e iPod Touch prima e seconda generazione, che abbiano installato iOS 3.0 o successivi. L’app realizzata da Electronic Arts pesa 630 Megabyte, e costa 5,49 euro. Potrete scaricare Mass Effect Infiltrator da questo link diretto.

Di seguito il trailer del gioco.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=FGAJsm_HE_8[/youtube]

Impostazioni privacy