Recupero di B: Sampdoria – Empoli, le probabili formazioni

Dopo aver ottenuto un importantissimo successo in casa contro il Verona, la Sampdoria è chiamata a scendere in campo anche oggi per recuperare una partita che fu rinviata per il maltempo.

Allo Stadio Luigi Ferraris di Genova arriva un Empoli in cerca di punti salvezza ma trova una Sampdoria che crede ancora nella possibilità di raggiungere i playoff nonostante le squadre che le stanno davanti continuino a fare punti senza passi falsi.

Vincere oggi però sarebbe fondamentale per continuare a mantenere viva la speranza. Il Varese infatti dista otto punti che potrebbero diventare cinque se oggi i blucerchiati riusciranno a battere la squadra allenata da Aglietti.

QUI SAMPDORIA

Mister Iachini è intenzionato a confermare l’undici che ha fatto bene sabato scorso contro il Verona ma deve fare i conti con il dubbio Munari che è acciaccato, qualora il centrocampista ex fiorentina non riuscisse a recuperare verrà sostituito da Obiang. Confermati anche Krsticic e Soriano dopo la buona prestazione del match precedente. Per il resto, confermata la difesa a quattro con Berardi Gastaldello Rossini e Costa e confermatissimo l’attacco composto da Juan Antonio Pozzi ed Eder.

QUI EMPOLI

Il tecnico Aglietti non potrà contare sul difensore Marco Gorzegno, squalificato. Al suo posto giocherà Ficagna. In attacco sta cercando di recuperare l’ex Massimo Maccarone che è sofferente per problemi fisici ma ci tiene molto ad essere in campo. Qualora non ce la facesse, spazio a Mchedlidze al fianco di Tavano.

Ecco le probabili formazioni:

SAMPDORIA 4-3-1-2 – Romero; Berardi, Gastaldello, Rossini, Costa; Krsticic, Obiang, Soriano; Juan Antonio; Pozzi, Eder. All. Iachini

EMPOLI 4-3-1-2– Pelagotti; Ficagna, Regini, Stovini, Vinci; Coppola, Lazzari, Moro; Ze Eduardo; Maccarone, Tavano. All. Aglietti

Calcio di inizio fissato per le ore 18:30. Arbitra l’incontro il signor Giancola.

Impostazioni privacy