Steve Jobs – le foto della casa fantasma –

Steve Jobs il grande creatore Apple e di numerosi accessori e strumenti tecnologici che siamo abituati a usare nel nostro quotidiano, ha lasciato questa vita il 5 ottobre del 2011, dopo una lunga malattia. Per la sua genialità il suo nome è destinato a rimanere ancora alto; è e rimane un tema sempre attualissimo del mondo moderno. Su di lui ci sono anche molte curiosità che si celano dietro la sua persona, considerata una mente geniale sì, ma con tante sfaccettare diverse e ambigue sul suo carattere, di cui spesso si è parlato.

Come da titolo, vi mostriamo le foto di una grande villa del creatore Apple Steve Jobs, le cui immagini sono state evidenziate dal sito la repubblica, che riguarda questa grande costruzione che suscita alcune particolari impressioni: è stata definita la casa fantasma si Steve Jobs.

Questa grande villa è rimasta vuota per tanti anni, attorno ad essa si è creata un’aria particolarmente enigmatica per le condizioni in cui si trovava, inizino così a girare dei rumors sugli strani silenzi racchiusi tra quelle mura. Si tratta di una villa in stile coloniale che fu costruita nel 1925 a Woodside in California; Steve Jobs l’acquistò nel 1984, dove ci visse per circa 10 anni. Successivamente lasciò questa residenza, e ciò che lasciò perplessi, fu la richiesta di Jobs di abbatterla. La casa rimase in affitto per numerosi anni prima di questa singolare richiesta, che arrivò nel 2004.

Non fu facile per lui arrivare a quest’obiettivo, in quanto un’associazione intervenne bloccando la sua domanda per alcuni anni, poiché voleva preservare il valore storico della villa in oggetto.

Nel 2011 arrivò la decisione e così anche la demolizione ma, prima che questo potesse accadere, grazie all’attività del fotografo Jonathan Haber, che scattò una serie di sfavillanti fotografie, alcuni segreti di quella villa sono stati riportati sulla pellicola e possono essere oggetto di ammirazione con qualche pensiero di suspense in più, pensando a questa casa che scatenò la decisone di Steve Jobs di volerla distruggere. Le fotografie sono in effetti molto suggestive, non trovate?

Impostazioni privacy