Zoe Saldana in “Out Of The Furnace” con Christian Bale?

Il 2009 è stato il suo anno d’oro con l’uscita nelle sale di “Avatar” di James Cameron e “Star Trek” di J.J. Abrams. La carriera di Zoe Saldana in quel momento sembrava spiccare il volo, ma negli ultimi anni la ragazza sembra non essere riuscita a confermare le aspettative. Dopo aver partecipato in un paio di action movie (“The Losers” e “Takers”) in ruoli secondari, l’ attrice di origini dominicane c’ha provato anche da sola, divenendo la protagonista di “Colombiana“, film scritto da Luc Besson ancora inedito in Italia.

Le qualità non mancano e infatti per lei continuano ad arrivare copioni. L’attrice sembra essere vicina alla firma con la Relativity Media per partecipare alle riprese del thriller poliziesco intitolato “Out of The Furnace“, che vedrà Christian Bale protagonista assoluto della vicenda.

La storia ruota intorno ad un galeotto appena uscito di prigione, in cerca di vendetta dopo l’omicidio del fratello più giovane. La Saldana è in trattative per interpretare l’ex moglie del personaggio di Bale, ora sposata con lo sceriffo della città. Tra i nomi che sembrano confermati anche Robert Duvall, che dovrebbe essere lo zio del protagonista, e Viggo Mortensen che, sebbene ancora in dubbio, dovrebbe portare sullo schermo il cattivo di turno. E’ invece ancora aperto il casting per il ruolo del fratello del protagonista, e sembra che molti attori siano ancora alle prese con i provini.

Alla regia ci sarà Scott Cooper (“Crazy Heart”), che ha scritto il copione di questo film basandosi sul precedente script di Brad Ingelsby intitolato “The Low Dweller“. La produzione è di tutto rispetto, grazie al supporto della Scott Free Productions di Ridley Scott e Tony Scott, e della Appian Way di Leonardo DiCaprio.

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy