Barcellona-Bayer Leverkusen, le pagelle ai giocatori tedeschi

Il Bayer Leverkusen, com’era prevedibile, è stato definitivamente eliminato dalla Champions League da un Barcellona straripante, incontenibile, straordinario. Al Camp Nou il ritorno degli ottavi di finale è infatti terminato con il risultato di 7-1: un Messi stellare, quest’ultimo ha infatti messo a segno 5 gol, stabilendo così un nuovo record nella massima competizione europea.

Anche l’allenatore del Bayer Leverkusen, , evidenzia l’enorme divario fra le due squadre in campo: ecco cos’ha detto il tecnico del club tedesco nelle dichiarazioni del post-partita: “Anche se abbiamo giocato contro il Barcellona, questa sconfitta fa molto male. Ammettiamolo, erano semplicemente troppo forti. Le critiche arriveranno, ma dobbiamo conviverci. Non era la nostra serata, e per giocare contro il Barcellona bisogna essere perfetti. Nel secondo tempo non abbiamo mollato, ma siamo stati semplicemente sovrastati. Sul 2-0 hanno capito che potevano rilassarsi e lo hanno fatto.”

Di seguito vi proponiamo di dare un’occhiata alle pagelle che abbiamo dato ai giocatori del Bayer Leverkusen:

Leno 6,5: nel primo tempo si mette in bella mostra con parate strepitose. Questa disfatta non è di certo per colpa sua, salvo il quinto gol…

Schwaab 5: è in difficoltà per tutta la partita, ma quando hai Messi di fronte…

Reinartz 4,5: forse il peggiore fra quelli della linea difensiva del Bayer Leverkusen

Toprak 4,5: anche lui non riesce a marcare Messi

Kadlec 5: si fa vedere poco in fase di attacco, pure lui soffre molto in fase di difesa

Rofles 5,5: il giocatore ci mette del suo, prova a impostare, ma nonostante questo i suoi passaggi vengono spesse volte intercettati

Bender 5: è un fantasma in mezzo al campo

Castro 4,5: inutile

Augusto 5,5: si fa vedere solo all’inizio

Derdiyok 6: sicuramente è il migliore fra i suoi

Kiessling 5,5: incolpevole, gli arrivano pochi palloni da giocare

 

Impostazioni privacy