Bologna-Juventus, le pagelle agli emiliani

Nel recupero di ieri sera tra Bologna e Juventus, la partita è terminata con il risultato di 1-1. In gol sono andati Di Vaio e Vucinic. C’è da sottolineare che nell’azione che ha portato al gol di Marco Di Vaio il merito è stato di Ramirez, il quale ha fornito un assist “al bacio”.

Ramirez si sta infatti dimostrando un giocatore sempre più talentuoso: Pioli è contento non solo di lui, ma di tutta la squadra. Il tecnico degli emiliani ha infatti voluto sottolineare: “Orgoglio ma anche un po’ di rammarico. La Juve si giocava una delle partite più importanti della stagione, quindi mi aspettavo che non mollasse, siamo stati bravi a sapere soffrire e a restare compatti.Loro avevano speso molto e dopo l’espulsione abbiamo provato a forzare, tenere 4-5 difensori non serviva più…”

Nelle righe di seguito vi presentiamo le pagelle che abbiamo dato ai giocatori del Bologna:

Gillet 6,5: strepitoso nel primo tempo, dove compie appunto 2 miracoli su tiri davvero insidiosi della squadra avversaria

Raggi 5,5: forse ha un pò di colpe sul gol di Vucinic

Portanova 6: sbaglia poco, sempre attento in fase difensiva

Antonsonn 6,5: pure lui ottimo in fase difensiva

Garics 6: non straordinario, ma comunque prova sufficiente

Mudingayi 6,5: a centrocampo è molto utile, fornisce tanta quantità

Perez 6,5: è un autentico ruba-palloni

Rubin 6: nella ripresa soffre un pò gli attacchi della Juve

Ramirez 7,5: talvolta imprendibile, bellissimo assist per Di Vaio

Diamanti 6: meglio nel primo tempo

Di Vaio 7: sotto porta è sempre un giocatore freddo e di grande finalizzazione. Bel gol che supera Buffon in modo molto elegante. E’ lui l’elemento più importante della sua squadra.

 

Impostazioni privacy