Bryan Cranston, Anna Kendrick e Miles Teller tra i protagonisti della commedia “Get A Job”

La CBS Films ha recentemente annunciato i protagonisti della commedia provvisoriamente intitolata “Get a Job“. A prendere in mano le redini del cast saranno Bryan Cranston, protagonista della serie televisiva “Breaking Bad” recentemente visto nel successo cinematografico “Drive“, Anna Kendrick, prossimamente al cinema con “50&50“, e Miles Teller (“Footloose”).

I tre si uniscono così ai già confermati Nicholas Braun, Alison Brie, Brandon T. Jackson, Christopher Mintz-Plasse e Jay Pharoah, tutti ingaggiati per partecipare alla pellicola in ruoli secondari. Alla regia ci sarà Dylan Kidd, selezionato per dirigere la pellicola basata sulla sceneggiatura di Kyle Pennekamp e Scott Turpel, e prodotta dalla Double Feature Films.

“Get a Job” racconta le vicende di quattro neolaureati alle prese con la dura verità e la netta differenza che c’è tra le aspettative e i sogni giovanili, e la realtà dell’età adulta e della vita lavorativa. Teller sarà Will Davis, che dopo dei piccoli incidenti di percorso troverà la sua vocazione partendo dalla gavetta. La Kendrick sarà invece Jillian Stewart, il prototipo della fidanzata perfetta di Will, una ragazza che vive la sua vita seguendo una rigida serie di regole e di abitudini. Cranston vestirà i panni di Roger Davis, il padre di Will disoccupato che insieme al figlio cercherà di trovarsi un lavoro.

Gli altri ragazzi saranno gli amici di Will, tutti e tre capaci di aprirsi le porte per delle carriere di tutto rispetto, mentre la Brie sarà Tanya, una collega saputella, e Pharoah sarà Skeezy D, ragazzo che darà vita ad un proprio business.

Le riprese di questa commedia, che potrebbe ricordare una versione corale e teen di “Come ammazzare il capo e vivere felici…“, inzieranno il prossimo 12 marzo a Los Angeles sotto la supervisione di Maria Faillace e Ryan Conroy della CBS Films.

Impostazioni privacy