Marilyn Manson: ascolta il nuovo singolo No Reflection

Il re dello shock rock Marilyn Manson è pronto a tornare sulle scene con il suo ottavo album Born Villain, che sarà nei negozi a partire dal primo maggio.

Il primo singolo estratto dal disco, No Reflection, è stato presentato in esclusiva dalla radio americana KROQ, per poi venire diffuso in pochi minuti online via youtube.

Per il Reverendo Manson (come lo chiamano da sempre i fan) Born Villain sarà il primo album pubblicato come artista indipendente, dopo la chiusura del contratto che lo legava alla major Interscope dagli inizi della sua carriera, nel 1994. Il disco verrà infatti pubblicato dalla storica etichetta indie Cooking Vinyl, in collaborazione con la label fondata dallo stesso Manson, la Hell, etc. Nelle interviste finora rilasciate l’artista ha dichiarato che il disco avrà un sound più pesante rispetto all’ultimo lavoro The High End of Low (uscito nel 2009) e che sarà un concept album. Tra i titoli dei brani finora confermati ci sono ‘Overneath The Path Of Misery‘, ‘Born Villain‘, ‘Slow-Mo-Tion‘, ‘Breaking The Same Old Ground‘, ‘Children of Cain‘, ‘The Gardener‘, ‘Pistol Whipped‘ e ‘Hey Cruel World‘.

Proprio quest’ultimo brano darà il titolo anche al prossimo tour dell’artista, che farà tappa anche in Italia per due date: il 7 giugno al Gran Teatro Geox di Padova e l’undici luglio all’Arena Civica di Milano. Le prevendite per la prima data sono aperte sul sito veronaticket.it, mentre per il concerto di Milano ci si può dirigere sul sito livenation.it.

Qui sotto potete ascoltare la versione registrata dalla radio di No Reflection, così come è stata caricata su youtube dai fan.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=oSSN54m6uMY[/youtube]

Impostazioni privacy