Nuovo iPad: è stato introdotto iPhoto

Lo abbiamo aspettato per mesi ed ora, finalmente, abbiamo potuto saggiarne tutte le potenzialità! Si tratta del nuovo iPad, di cui tutti gli appassionati del mondo della Mela hanno seguito in questi mesi ogni possibile rumors e indiscrezione, rivelatesi poi per lo più fondate. E’ stata una presentazione molto interessante, con un Tim Cook in grande spolvero, capace di mostrarci tutto il suo carisma e la sua incredibile personalità. Non stupisce che Steve Jobs l’abbia scelto come suo successore.

Nella giornata di ieri sono state tantissime le novità introdotte durante l’Apple Event, presso Yerba Buena Center di San Francisco. Non solo l’atteso nuovo iPad, un tablet pensato soprattutto per il gaming (che potrebbe a livello di motore grafico battersela con le consuete console), ma anche per l’editing delle foto.

Non poteva mancare, quindi, la presentazione di un software che molti hanno già potuto apprezzare in iLife per Mac: si tratta di iPhoto! iPhoto faceva, infatti, già parte del pacchetto iLife, e si tratta di un’applicazione di cui già si vociferava la presenza nei giorni scorsi durante l’Apple Event. Grazie a questa applicazione l’editing fotografico sarà più semplice e professionale che mai. Dopo aver scattato una foto con la fotocamera ancora più potenziata del vostro nuovo iPad, potrete applicare numerosi effetti alle foto, tagliarle, incollarle, e condividerle sui principali social network con pochissimi tap. Avrete, inoltre a disposizione un numero davvero incredibile di pennelli da sfruttare, per rendere le vostre foto autentiche opere d’arte. Insomma cosa state aspettando?

Potrete scaricare questa app del peso di 106 megabyte, al prezzo di 3.99 euro, da questo link diretto.

Impostazioni privacy