Fujifilm Finepix JX700, eleganza di qualità

Se state cercando una nuova macchina fotografica dal design elegante, raffinato e dai toni glamour, Fujifilm FinePix JX700, è la macchina fotografica che state cercando. Questo brand ha preparato un nuovo prodotto che arriverà in commercio nei negozi specializzati probabilmente alla fine del mese di marzo 2012, che accontenti il fotografo attento che ci tiene ad un doveroso e rispettabile glamour e al contempo esiga prestazioni di qualità, che garantiscano fotografie belle, nitide e particolarmente splendide.

Questa Fujifilm FinePix JX700 non è solo una macchina fotografica bella, ma è anche stata dotata di tutte quelle funzioni automatiche che agevolano molto il lavoro del fotografo, permettendogli così di ottenere le immagini migliori dei suoi ricordi con poche semplici mosse.

Vediamo di conoscere qualche particolare in più sulle sue prestazioni tecniche. Ha montato il sensore CCD che gli permette di avere una risoluzione da 16 megapixel; questo con aggiunto l’obbiettivo Fujinon con zoom ottico 5x, consente di poter immortalare scenari, oggetti e le persone a te care garantendoti una buona prestazione e quindi ottime fotografie. Il nemico dei fotografi amatoriali oltre che dei professionisti, è il fastidioso effetto mosso delle tue immagini, tralasciando le macchine professionali e il lavoro dei fotografi di professione, questa nuova Fujifilm FinePix JX700 ha il Digital Image Stabilization con il quale si riduce il rischio di cadere vittime di questo seccante e noioso effetto.

Anche la sensibilizzazione ISO è stata ideata per ottenere fotografie sempre perfette, ha di fatti un margine di lavoro compreso tra 100 e 1600, con la possibilità di estendere questa estensione fino a 2300 ISO. Inoltre come già accennato, questa macchina fotografica lavora quasi in modo automatico, questo perché ha la funzione SR AUTO, che analizza la scena e permette  scattare fotografie stabilendo automaticamente le funzioni migliori da usare, affinché si ottengano fotografie bellissime e sfavillanti.

Inoltre se sei un amante dei ritratti, puoi avvalerti della funzione Face Detection, per ottenere fotografie perfette e pulite in ogni particolare. Per gli audaci e gli amanti della creatività artistica fotografica, si può usufruire della funzione Motion Panorama. Tutto questo può essere immortalato con il display LCD da 2,7 pollici che dona un’ampia visualizzazione d’immagine.

Ovviamente con la Fujifilm FinePix JX700 puoi anche registrare filmati video in alta definizione da 720p utilizzando lo zoom e ottenere filmati unici che rispecchiano il tuo desiderio di azione.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here