Massa è positivo in vista del 2012!

Felipe Massa nonostante una situazione non molto positiva per lui sul fronte del rinnovo contrattuale visto che per lui è arrivato il momento della verità in questa stagione, è comunque il più ottimista di tutta la scuderia del cavallino rampante.

In una conferenza stampa per il lancio della partnership fra la Scuderia e il Grupo Petropolis, il pilota brasiliano ha dichiarato che le sue aspettative per il 2012 sono sempre tante e molto elevate in quanto lui è un ottimista e pensa positivo. Secondo Felipe Massa, “si ricomincia tutti da zero, con macchine diverse e il mio pensiero è di scendere dalla macchina alla fine di ogni gara felice per aver fatto tutto quello che è nelle mie possibilità.”

Nella conferenza stampa non è stato aggiunto alcun tipo di particolare sulle novità della F2012. Il pilota brasiliano ha detto che ormai manca poco al primo gran premio e lì si vedrà la condizione della Rossa di Maranello e delle altre scuderie.

Oltre a parlare della situazione della monoposto una domanda che tutti si fanno è relativa al rinnovo contrattuale del pilota brasiliano. Felipe Massa ammette che sta lavorando per poter proseguire la sua avventura con la Rossa di Maranello, ma comunque non è preoccupato perché questa è la quinta stagione che inizia senza aver rinnovato il contratto.

Il pilota brasiliano ha voluto chiarire che anche se la sua situazione può sembrare in bilico ormai la sua avventura in Ferrari dura da 7 anni e che ci sarà tempo per discutere il rinnovo contrattuale.

Impostazioni privacy