La Warner Bros. vuole Tom Cruise per il remake di “È nata una stella”

A chi non l’avesse ancora fatto, invitiamo a cercare in rete (Youtube) il trailer del prossimo musical diretto da Adam Shankman intitolato “Rock Of Ages“. Non solo perchè già da questo breve filmato si capisce la qualità e la simpatia della pellicola, ma anche per notare, in un ruolo alquanto inconsueto, Tom Cruise nei panni della seguitissima e amatissima rock star Stacee Jaxx.

Potrebbe trattarsi solo dell’ inizio per Cruise, adocchiatto dalla Warner Bros. per essere il protagonista di un’ altra commedia musicale, il progetto di remake intitolato “A Star is Born” che sarà diretto da Clint Eastwood. Lo scorso agosto la produzione del film è stata sospesa a causa della gravidanza della sua protagonista designata, la star del pop Beyoncé Knowles. E l’attesa per la disponibilità della cantante andrebbe a coincidere perfettamente con i piani di Cruise, dalla prossima settimana impegnato nello sci-fi movie intitolato “Horizons“, e poi subito dopo sul set dell’action “We Mortals Are“.

Sembra che Cruise sia molto interessato alla cosa, soprattutto perchè sarebbe l’occasione per lavorare per la prima volta con Eastwood. Se l’accordo dovesse concludersi, Cruise interpreterebbe nuovamente un musicista che si innamora di una giovane cantante e prova a renderla una star. Attori come Christian Bale, Leonardo DiCaprio e Hugh Jackman sono tutti stati considerati per la parte, ma la produzione di “A Star Is Born” e il suo relativo casting, per ora, rimangono ancora sospesi fino a tempo indeterminato.

Il film comunque dovrebbe raggiungere le sale entro la fine del 2013.

 

Impostazioni privacy