Sassuolo – Sampdoria, le probabili formazioni

Dopo i successi contro Verona ed Empoli che hanno rilanciato le sue ambizioni di promozione, la Sampdoria torna in campo per affrontare il Sassuolo in trasferta. Si tratta di uno scontro diretto dal momento che la squadra di casa si trova davanti ai blucerchiati in classifica e si sta giocando la promozione diretta.

La squadra di Iachini dopo aver trovato quattro vittorie nelle ultime cinque partite deve continuare su questa strada se vuole sperare di raggiungere la zona play off, distante cinque punti. All’andata la partita terminò 1-1. Arbitra l’incontro il signor Ciampi di Roma.

QUI SASSUOLO

Il tecnico Fulio Pea è alle prese con diversi problemi in difesa. Bianco infatti è squalificato, Terranova è infortunato, ecco perchè dovrebbe giocare Consolini a sinistra nella linea a tre. A centrocampo, assente Magnanelli che dovrebbe essere sostituito da Cofie; in attacco, il tridente formato da Missiroli Sansone e Bruno, anche se c’è un Troianiello che scalpita e spera di entrare a partita in corso.

QUI SAMPDORIA

Mister Iachini può sorridere perchè recupera Renan Garcia a centrocampo, che andrà a completare il reparto composto da Munari e Obiang. In difesa invece mancherà Berardi, uscito malconcio dalla gara contro l’Empoli e non recuperato. Sarà sostituito da Rispoli. Sempre in difesa giocheranno GastaldelloRossini e Costa, con quest’ultimo in vantaggio su Laczko. In attacco solito ballottaggio tra Juan Antonio e Foggia per il ruolo di trequartista a supporto della coppia titolare Pozzi Eder.

Ecco le probabili formazioni:

Sassuolo (3-4-1-2): Pomini, Marzoratti, Piccioni, Consolini, Gazzola, Cofie, Valeri, Longhi, Sansone, Missiroli, Bruno. All. Pea

Sampdoria (4-3-1-2) Romero, Gastaldello, Rossini, Rispoli, Costa, Munari, Obiang, Renan, Juan Antonio, Pozzi, Eder. All Iachini

Calcio di inizio fissato per le ore 15.

Impostazioni privacy