Suits: la prima puntata in chiaro

Questa sera inizierà in Italia Suits, il legal drama che ha debuttato negli USA la scorsa estate in cui due uomini, Mike  (Patrick J. Adams) e Harvey (Gabriel Macht), uno un genio ribelle, l’altro un avvocato di New York.

Come per altre importanti serie Tv prima di questa, come Alcatraz o Smash, il primo episodio di Suits andrà in onda anche in chiaro, sul canale Anteprima Mediaset (canale 309 del Digitale Terrestre) anche se il suo appuntamento settimanale sarà fissato per il sabato sere alle ore 21 su Joy (Mediaset Premium).

Mike è un ragazzo con doti straordinarie, fuori dalla norma, che vorrebbe diventare un avvocato. Però, proprio a causa della sua abilità fuori dal comune, la capacità di memorizzazione di ogni piccolo dettaglio, lo porta ad essere cacciato dal college e infrangere così il suo sogno.

Harvey, invece, è uno dei più brillanti e famosi avvocati della grande mela che è stato appena promosso: deve, quindi, trovarsi un giovane associato e caso vuole che nella sua strada incontri proprio Mike che lo strabilierà con le sue doti e che verrà assunto facendo credere a tutti che si è laureato ad Harvard.

I due, quindi, la strana coppia di legali, si troverà a dover difendere clienti e relazionarsi con tutti gli altri membri dello studio: alcuni più antipatici, come l’antipatica Luis Luitt, Rachel la paralegale, Donna, l’assistente di Harvey o Jessica, il socio fondatore dello studio.

La prima stagione è composta da 12 episodi, ma la serie è già stata rinnovata per una seconda, attualmente in produzione.

Impostazioni privacy