Atalanta – Parma, le probabili formazioni

Atalanta e Parma si sfidano in un match che potrebbe regalare parecchie emozioni. Sono due formazioni in salute, che stanno giocando bene e puntano a salvarsi il prima possibile. I padroni di casa tra le mure amiche sono una formazione temibile, il 4-1 sulla Roma è ancora negli occhi dei propri tifosi. Per gli emiliani  non sarà quindi un match semplice, Donadoni lo sa bene ed ha preparato al meglio l’incontro. Il tecnico dei gialloblù torna ancora una volta da avversario nella sua Bergamo, dove è nato e cresciuto. Fischio di inizio alle ore 15,00.

QUI ATALANTA

Colantuono sarà costretto a rinunciare a Stendardo, Lucchini, Capelli, Carmona. Tiribocchi e Marilungo. Il tecnico dei bergamaschi si affiderà a Consigli in porta, gli esterni di difesa saranno Raimondi e Bellini, i centrali Manfredini e Peluso. Schelotto e Moralez agiranno a centrocampo, sulla fascia di destra e di sinistra. I centrali saranno Brighi e Cigarini. La coppia d’attacco sarà formata da Carrozza e Denis.

QUI PARMA

Roberto Donadoni dovrà fare a meno di Gobbi, Ferrario, Palladino e Morrone. Giovinco ed Okaka, in gol la scorsa giornata, guideranno l’attacco, supportati da Biabiany e Modesto sugli esterni e Mariga, Musacci e Valiani centrali. In difesa il trio formato da Zaccardo, Paletta e Lucarelli.

Ecco le probabili formazioni:

Atalanta (4-4-2): Consigli; Raimondi, Manfredini, Peluso, Bellini; Schelotto, Cigarini, Brighi, Moralez; Carrozza, Denis.

A disposizione: Frezzolini, Ferri, Carmona, Cazzola, Gabbiadini, Bonaventura, Ferreira Pinto. Allenatore: Colantuono.

Parma (3-5-2): Mirante; Zaccardo, Paletta, Lucarelli; Biabiany, Mariga, Musacci, Valiani, Modesto; Giovinco, Okaka.

A disposizione: Pavarini, Santacroce, Galloppa, Valdes, Jonathan, Marques, Floccari. Allenatore: Donadoni.

Impostazioni privacy