Cesena – Siena, le probabili formazioni

Per la prima volta nella storia, il Cesena affronta in casa e in Serie A, il Siena. La squadra di casa è con l’acqua alla gola, in quanto la salvezza diventa ogni giornata sempre più un miraggio. Al Cesena serve necessariamente una vittoria per tornare a sperare in un aggancio al quart’ultimo posto. Al Siena, dopo la bella e importante vittoria con il Cagliari, può andare bene anche il pareggio. Fischio d’inizio alle ore 15,00.

QUI CESENA

Mario Beretta è costretto a fare a meno di Pudil, Comotto, Parolo, Von Bergen e Guana. Dunque è emergenza per il tecncio romagnolo che si affiderà ad Antonioli in porta, in difesa giostreranno Ceccarelli e e Lauro sugli esterni, mentre la coppia centrale sarà formata da Rodriguez e Moras. I tre di centrocampo saranno Arrigoni, Martinho e Colucci. Santana agirà dietro Martinez e Malonga. Ancora panchina per Mutu, così come per Vincenzo Iaquinta.

QUI SIENA

Sannino dovrà fare a meno di Bolzoni, D’Agostino e Brkic. Pegolo è confermatissimo in porta, in difesa giocheranno Terzi e Rossettini centrali, mentre Vitiello e Del Grosso agiranno sugli out. La regia sarà affidata a Vergassola, supportato da Gazzi, sugli esterni ci saranno Giorgi e Brienza, pronti a dare una mano alla coppia d’attacco formata da Destro e Bogdani. Calaiò dovrebbe quindi sedersi in panchina.

Ecco le probabili formazioni:

Cesena (4-3-1-2): Antonioli; Ceccarelli, Moras, Rodriguez, Lauro; Arrigoni, Colucci, Martinho; Santana, Martinez; Malonga.

A disposizione: Ravaglia, Rossi, Djokovic, Del Nero, Rennella, Iaquinta, Mutu. Allenatore: Beretta.

Siena (4-4-2): Pegolo, Vitiello, Rossettini, Terzi, Del Grosso; Giorgi, Vergassola, Gazzi, Brienza; Destro, Bogdani.

A disposizione: Farelli, Pesoli, Belmonte, Parravicini, Mannini, Grossi, Calaiò. Allenatore: Sannino.

 

Impostazioni privacy