Grande Fratello 12: anticipazioni puntata dell'11 marzo

Stasera andrà in onda su Canale 5 una nuova puntata del Grande Fratello 12, per la seconda volta nel suo nuovo palinsesto domenicale.

Due le nominate: Vale, l’ultima entrata, tramite il casting online, oramai da tutti chiamata regina della mortadella, e Sabrina, amata da alcuni odiata da altri, che rimarrà impressa per la sua altalenante storia con Vito, il ragazzo di Avetrana.

E proprio Vale sarà al centro di due sorprese: se da una parte arriveranno i suoi colleghi a sostenerla, dall’altra il GF la farà entrare nella suite per cercare di sedurre Patrick. L’ex gieffino ha fatto breccia nel cuore di molte donne della casa e da settimane anche la regina cerca palesemente di sedurlo, non senza pochi problemi, anzi, con molte delusioni. Un gioco tra i due, che sicuramente non è nulla più.

Per Sabrina, invece, ci sarà una scelta inerente alla sua storia con Vito (oramai totalmente terminata) in cui dovrà decidere se seguire il cuore o l’orgoglio.

Sorprese anche per Martina e Franco, mentre per Armando ci sarà una scelta da fare. Ilenia, invece, si troverà in confronto diretto con Floriana, dopo aver gioito un pò troppo per l’eliminazione di quest’ultima e, proprio Floriana e Valentina, dallo studio ci faranno rivivere i loro momenti salienti all’interno della casa.

Prima delle nomination, però, ci sarà una nuova eliminazione a sorpresa: uomini contro donne in un faccia a faccia sceglieranno 4 concorrenti da mandare al televoto, al cui termine uno degli inquilini lascerà la casa. Il 1 aprile si sta velocemente avvicinando!

 

Impostazioni privacy