Madonna: l'anteprima dell'album su cubomusica.it in uscita a Marzo

La vera regina del Pop è tornata e ha pensato ad una sorpresa per tutti i suoi fans, che potranno ascoltare in anteprima il suo attesissimo album “MDNA”. Ci si aspetta molto da questo lavoro di cui Madonna si è avvalsa dell’amico di vecchia data Will Orbit ma anche del famoso dj Martin Solveig, quasi a mescolare sonorità moderne e più vintage di cui un assaggino ci ha dato già il singolo “Give Me All Your Luvin’ “.

L’album uscirà ufficialmente nei negozi tra il 26 e il 27 Marzo, date ufficiali per tutto il mondo ma segnatevi anche questa data: il 21 Marzo in Italia sarà possibile ascoltare in anteprima “MDNA” sulla piattaforma mobile, web e Tv Cubomusica.it di cui è possibile usufruire attraverso Telecom Italia. Intanto però sempre su Cubomusica.it potete già ascoltare qualche brano in anteprima come “I’m addicted”, giusto per riscaldare la platea prima di poter accedere all’ascolto in anteprima dell’intero album.

Intanto è uscito già “Girl Gone Wild”, singolo ballabile e di piacevole ascolto. Per aver privilegiato l’aspetto dance all’interno del suo album Madonna ha fatto un buon lavoro, allontanandosi dai ritmi ripetitivi della house proponendo invece sonorità che ricordano la musica dance anni 90′. Spazio però anche le ballad senza tempo firmate dall’icona intramontabile del pop: “Masterpiece”, che fa da colonna sonora al film “W.E” da lei diretto e premiato come “Miglior Canzone Originale” ai Golden Globe.

Intanto a Maggio l’attende un nuovo Tour, che partirà il 29 Maggio da Israele e la vedrà impegnata per tutto il 2013: chissà che cosa starà preparando la signora Veronica Ciccone per questo suo ritorno live sui palchi di tutto il mondo. Forse la performance del SuperBowl ne è stato un assaggio, che certamente non delude le grandi aspettative, e ve ne lasciamo il video di seguito che merita attenzione.

In Italia Madonna si fermerà per due date, a Milano nella cornice dello Stadio San Siro il 14 Giugno e a Firenze presso l’Artemio Franchi il 16 Giugno: un ritorno in Italia da stadio il suo, infatti è già corsa ai biglietti. Info e acquisti su Ticketone.it.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=ROkhklj0ZGs[/youtube]

Impostazioni privacy