Palermo-Roma, le pagelle ai rosanero

Nell’anticipo del sabato sera tra Palermo e Roma, la partita è terminato con il risultato di 1-0 a favore della squadra guidata da Luis Enrique. Per cui, la Roma torna a vincere, mentre il Palermo continua con il suo momento negativo: con questa partita sono 3 le sconfitte consecutive.

Mutti non ha saputo mettere in campo una formazione impeccabile, ma nonostante questo Zamparini ribadisce di dargli grande fiducia: “Mutti non rischia nulla. Deve soltanto capire che essere troppo buoni, non porta a nulla. Deve essere lui a prendere per i capelli questa squadra e a farla diventare cattiva. Anche ieri, specie nel primo tempo contro la Roma, ho visto in campo poca cattiveria, però, ripeto, Mutti non rischia nulla, sta lavorando bene, ma è compito suo trasmettere grinta ed entusiasmo a tutta la squadra”.

Ecco di seguito le pagelle che abbiamo assegnato ai giocatori del Palermo:

Viviano 6,5: sul gol di Borini non ha colpe, dimostra di essere uno dei migliori portieri italiani con alcune parate davvero significative

Pisano 5: una partita anonima, contribuisce poco alla fase difensiva della sua squadra

Munoz 4,5: nel finale si rende pericoloso, ma nel suo compito principale, ossia difendere, non se la cava proprio bene, anzi.

Mantovani 5,5: insufficiente come gran parte dei compagni di reparto

Balzaretti 6: l’unico che si salva in difesa. Positivo soprattutto in fase di spinta sulla fasce

Acquah 5: poca sostanza a centrocampo da parte sua…

Donati 5,5: prova ad impostare e a servire i suoi compagni, ma non ci riesce alla grande

Barreto 5: partita anonima

Zahavi 5: sprecone e talvolta lezioso

Budan 5: è fuori dagli schemi offensivi

Miccoli 5: serata storta per il numero 10 dei siciliani

 

 

Impostazioni privacy