Alonso sbarca su Twitter e promette: “Vi racconterò cosa succede prima e dopo la gara”

Anche Fernando Alonso non è riuscito a resistere al fascino dei social network e in particolare di Twitter. Infatti 16 ore fa (dalla pubblicazione di questo articolo) il campione spagnolo ha pubblicato il suo primo tweet sul social del microblogging. Spesso capita che non si riesca a capire se il profilo è quello ufficiale o se si tratta semplicemente di un fake. Comunque a risolvere il problema ci ha pensato direttamente il pilota asturiano che ha deciso di presentarsi su Twitter con un video.

Tante sono le celebrità che sono frequenti utilizzatori di Twitter e ognuno di essi lo utilizza in un modo diverso, ma Alonso ha spiegato nel video che lui utilizzerà questo social network per raccontarci le cose “in modo sincero e diretto”.

Lo scopo del campione della Ferrari non sarà quello di raccontare la sua posizione sulla griglia di partenza o la sua posizione al termine della gara (per queste informazioni potete seguire i nostri articoli qui su Auto | Bloglive) ma il suo intento sarà quello di raccontare cosa succede prima e dopo le gare e come avviene la preparazione per il gran premio successivo.

Al momento Fernando Alonso ha pubblicato solo due tweet di presentazione in cui potete vedere il video di presentazione dove tra l’altro spiega che è in partenza per l’Australia e spera di raccontarci qualcosa appena sarà arrivato.

Speriamo che quest’anno le notizie saranno positive per la Ferrari e che la serenità di Alonso possa dare fiducia al team fin dal primo gran premio. Potete trovare Alonso qui: @alo_oficial.

Impostazioni privacy