Asus Padfone in UK costa 700 sterline!

Al Mobile World Congress uno dei dispositivi più interessanti in assoluto tra quelli che sono stati presentati c’è sicuramente il nuovo Asus Padfone. Trattasi di un device che al momento è l’unico del genere: uno smartphone che si trasforma in un laptop che si trasforma in un tablet.

Rammentiamo brevemente la scehda tecnica del device:Asus Padfone è dotato di un processore Qualcomm Snapdragon S4 dual core con frequenza di clock pari a 1,5 GHz. La GPU in dotazione è Adreno 225 GPU. Il display è un 4,3 pollici Super AMOLED, qHD (960 x 540).La memoria interna sarà di 16GB, 32GB o 64GB mentre la memoria RAM sarà di 1 GB. A disposizione due fotocamere. quella posteriore sarà di 8 MP mentre quella anteriore sarà di tipo VGA.

La scheda tecnica che abbiamo appena messo in evidenza è relativa allo smartphone. Ma in abbinamento troveremo anche il tablet che sfrutta la cpu dello smartphone ma permette di interfacciarsi con un display da 10,1 pollici con risoluzione 1280 x 800, e avrà a disposizione due fotocamere: quella posteriore da 8 MP (in pratica, sfrutta quella dello smartphone) mentre quella posteriore sarà da 1,3 MP.

Tutto molto bello se non fosse per una notizia che arriva dal Regno Unito: Asus Padfone è disponibile in preordine su Flagshipfone al prezzo di 583.32 sterline pari a circa 700 euro. Da notare che questo è il prezzo al netto delle tasse.

Infatti, con le tasse del Regno Unito arriviamo a circa 700 sterline. Possibile quindi che Asus Padfone venga presentato al prezzo di circa 800 euro nel nostro Paese. Siete disposti a spendere un mese di stipendio per questo dispositivo?

Impostazioni privacy