Elisa: l'album "Steppin' on water" per gli Usa

Cantautrice amatissima e tra le più brillanti nel panorama italiano, per Elisa è arrivato il momento di sbarcare negli Usa e lo fa con l’album prodotto da lei stessa: “Steppin’ on Water”, una raccolta di ben undici brani tra cui degno di nota la versione inglese della bellissima “Gli ostacoli del cuore”, successi dell’album “Ivy” e il brano “Love is Requited” nato per la colonna sonora del film “Un giorno questo dolore ti sarà utile” per la regia di Roberto Faenza.

Il suo forte legame con la natura, la sua leggerezza e semplicità non potranno che essere apprezzati dal popolo statunitense per il quale Elisa si esibirà anche live proprio domani 13 Marzo in concomitanza con l’uscita dell’album, presso il club “Living Room”. Nelle radio americane intanto un assaggio dell’album è dato dal singolo “Love is Requited”, già in rotazione da un pò.

Elisa comincia così una nuova avventura dopo aver per l’ennesima volta prestato la sua  incantevole voce alla colonna sonora di un film, lavoro che si è sempre mostrato vincente se pensiamo alla sua interpretazione di “Almeno tu nell’universo” per il film di Gabriele Muccino e il singolo da lei scritto “Swan” per il film Melissa P, e ancora “Eppure Sentire(un senso di te)” per il film “Manuale d’amore 2” di Giovanni Veronesi.

Con alle spalle i suoi progetti più recenti, “Heart” è diventato triplo platino ed è distribuito a livello mondiale su I-Tunes e il tour dell’album “Ivy”, sicuramente tra i live più interessanti dell’anno trascorso, la cantante di Monfalcone può ben riservare grinta e buone speranze per quest’avventura americana accompagnata da una voce allo stesso tempo potente e delicata. Per chi non volesse perdersi questo album esclusivo, la vendita è possibile anche dall’Italia tramite il sito amazon.com.

Impostazioni privacy