GF 12: escono Vale e Cristina

Serata segnata da doppia eliminazione quella andata in onda ieri sera del Grande Fratello 12. La prima, un pò da tutti predetta, quella di Vale, la regina della mortadella, entrata solo 3 settimane prima, la seconda, a sorpresa, Cristina. I nuovi nominati sono Sabrina, Patrick, Kevin e Gaia.

La seconda eliminazione. Tutti i concorrenti, in arena, devono scrivere due nomi a testa di altrettante persone da eliminare: le donne devono scegliere due uomini e i ragazzi due ragazze. I concorrenti, però devono anche annunciare il nome della persona del sesso opposto di cui si fidano di più: Armando vince per le ragazze e solo lui apre la busta che manda le due persone prima scelte al televoto: si tratta di Sabrina e Cristina. La più votata, invece, è Ilenia che nomina, invece, Franco e Patrick. alla fine esce Cristina: l’ennesima conferma che appena in nomination gli ex gieffini vengono mandati a casa?

Sabrina e Vito. Si continua a parlare del rapporto oramai concluso tra Sabrina e Vito, ma proprio Sabrina affonda verso il ragazzo un colpo d’eleganza. Ricorderete che la settimana scorsa lui aveva preferito salvare Martina e, sopratutto, aveva scelto di leggere una busta a lui indirizzata invece di permettere a lei di leggere quella inviatale dalla madre. Ieri, in puntata, è stata Sabrina a dover scegliere se far incontrare Vito e la madre, oppure leggere la famosa lettera e, a sorpresa, lei ha deciso di non aprire la sua busta e permettere l’incontro dell’ex con il genitore. C’è ancora amore? O è solo un affetto da parte di lei?

Ilenia e Vito. I due grandi amiconi, invece, hanno e continuano a litigare: che, l’amicizia sia finita, oppure, come dice Alfonso Signorini, il gioco sta arrivando alla fine e si iniziano ad affilare gli artigli?

Patrick e Vale. Un grafico molto simpatico ricorda tutte le ragazze che Patrick ha “corteggiato” nella casa: Martina, Ilenia e Cristina. Ma c’è anche una donna che, invece, cerca di sedurlo costantemente, Vale. E, proprio la regina della mortadella gli dedica un balletto nella suite vestita da odalisca.

Franco. C’è una sorpresa per lui: una lettera, dei disegni da parte del nipote, unito ad un messaggio vocale, che fanno cadere qualche lacrima al ragazzo.

Floriana. In studio rivive i momenti più belli della sua avventura e si chiarisce con alcuni ex coinquilini. Tra questi, Caterina, la cui storia con Armando è stata più volte accusata di essere oramai finita. E rimane basita dal fatto che proprio Caterina si sia tatuata sul dito il nome del ragazzo.

Valentina. La seconda eliminata della scorsa settimana parla del padre e dell’esperienza con Fabrizio: il ragazzo, però, non è in studio poiché malato e gli altri eliminati sostengono che ci sia stato qualcosa di intimo tra i due. Probabilmente il discorso sarà approfondito domenica prossima.

Armando. In puntata litiga con Armando perchè il ragazzo non l’ha scelta come persona di fiducia nella seconda eliminazione: ma entrambi sono salvi, perchè tante crisi inutili? Intanto il ragazzo è posto davanti a una scelta: leggere la lettera della madre o di Caterina? Sceglie quest’ultima e l’amore tra i due sembra essere ancora vivo.

La prova settimanale. È in acqua e Cristina, oltre a mostrare tutte le sue abbondanti grazie, ha una terribile paura di stare in apnea. Martina, Sabrina e Cristina devono recuperare le chiavi per aprire dei lucchetti che imprigionano Kevin: non ci riescono. È già annunciata la prova settimanale, dedicata allo Zumba Fitness.

 

Impostazioni privacy