Torino – Verona, le probabili formazioni

Questa sera allo stadio Olimpico di Torino si gioca il posticipo della trentesima giornata di Serie B. Si tratta del big match tra i padroni di casa del Torino ed il Verona di Mandorlini.

I granata sono secondi in classifica con 59 punti e cercano di recuperare la prima posizione occupata dal vittorioso Pescara di Zeman. Il periodo di forma è buono per il Toro che ha battuto ultimamente Grosseto e Sampdoria.

I gialloblu invece occupano la quarta posizione in classifica con 54 punti e sognano lo sgambetto che non sono riusciti a fare ai blucerchiati in quel di Genova.

QUI TORINO

Mister Ventura pare intenzionato ad affidarsi al solito modulo 4-2-4. Tra i pali confermato Benussi, la difesa a quattro sarà composta da Darmian a destra e Parisi a sinistra con Di Cesare e Ogbonna centrali.

A centrocampo Basha e Iori costituiranno la diga mentre sugli esterni giocheranno Stevanovic e Antenucci. In attacco la coppia Meggiorini Bianchi. Squalificato Glik, rientra tra i convocati, dopo diverso tempo, Guberti.

QUI VERONA

Il tecnico del Verona Mandorlini si affida al modulo 4-3-1-2 e confida nell’estro di Jorghinho, schierato trequartista a supporto della coppia d’attacco formata da Ferrari e Gomez. In porta confermato Rafael, difesa con Abate e Scaglia terzini e Ceccarelli e Maietta centrali. Terzetto di centrocampo formato da Russo Esposito e Hallfredsson.

Ecco le probabili formazioni:

Torino (4-2-4): Benussi; Darmian, Di Cesare, Ogbonna, Parisi; Basha, Iori; Stevanovic, Meggiorini, Bianchi, Antenucci. All: Ventura.

Verona (4-3-1-2): Rafael; Abate, Ceccarelli, Maietta, Scaglia; Russo, Esposito, Hallfredsson; Jorginho; Ferrari, Gomez. All: Mandorlini.

Arbitro: Pinzani

Calcio di inizio fissato per le ore 20:45.

Impostazioni privacy