Un nuovo finale per Mass Effect 3? Tutte le lamentele dei giocatori!

Mass Effect 3 ha raggiunto risultati davvero sorprendenti: con i suoi 3,5 milioni di copie vendute al lancio è il titolo, per questo 2012, con migliori risultati al lancio.

Ma i fan si sà, sono molto esigenti ed hanno già a che ridire su tre problemi.

L’argomento più discusso è indubbiamente il finale: sebbene presente qualche variazione dovute alle scelte ingame, non piace ai fan. Troppo triste e catastrofica, che lascia poche speranze, è stata addirittura indetta una petizione online con tanto di pagina Facebook e account Twitter per far sì che Bioware cambi il termine della storia. Una modifica che chiedono attraverso un DLC o una Patch, ma che sembra, davvero, un’esagerazione: è come chiedere ad un regista di cambiare il finale di un film dopo averlo visto al cinema. Sono, ad oggi, circa 25 mila i fan che vorrebbero il cambiamento, oltre 11 mila i “Mi piace” nella pagina facebook Demand a better ending to Mass Effect 3: ma non si rischia di oltrepassare il limite? Voi cosa ne pensate?

Ma altri sono i problemi che “affliggono” il titolo partendo dal bug che è stato riscontrato esclusivamente in Italia e per la versione su Xbox 360 che provoca il freeze della console all’Accademia Grissom. Una soluzione, che non sempre, però, funziona, è quello di non installare il secondo disco sull’hard disk, ma siamo tutti in attesa di una patch correttiva da parte di Bioware.

Terzo e ultimo problema, il DLC From Ashes: a pochi giorni dal suo rilascio, è stato scoperto che nella versione su PC uno dei contenuti aggiuntivi, il personaggio Javik, era già incluso nel CD.

 

 

 

Impostazioni privacy