Calciomercato Inter: continua il pressing su Lucas

L’Inter giocherà col Marsiglia un match decisivo sia per i giocatori stessi, sia per l’attuale allenatore, Claudio Ranieri.

La dirigenza sta intanto pianificando la rivoluzione tecnica che si attuerà a partire dalla prossima sessione di calciomercato estivo.

Il primo obiettivo, soprattutto se partisse il trequartista olandese Wes Sneijder, rimane sempre il giovane talento verdeoro Lucas: a proposito di questo, molti giornali sportivi nelle ultime ore hanno insistito su un’eventuale offerta dei nerazzurri per una cifra vicina ai 25 milioni di euro.

Altri obiettivi dell’Inter sono Lavezzi del Napoli, la cui clausola rescissoria è fissata a 31 milioni di euro (cifra che potrebbe quasi sicuramente salire considerate le ultime strepitose prestazioni della seconda punta argentina, ndr.) e Isla dell’Udinese, centrocampista cileno di grande prospettiva.

Un altro che piace alla dirigenza nerazzurra è Ederson, giocatore di qualità sudamericano attualmente in forza al Lione.

Ederson è in scadenza di contratto e il che è un evidente vantaggio economico per le squadre interessate a lui; tra le squadre interessate infatti figura anche l’Inter, come ha confermato il suo stesso agente, che in dichiarazioni recenti ha per l’appunto evidenziato che: In questo momento siamo molto lontani dal rinnovo, dal momento che ho l’impressione che l’allenatore abbia avuto la disposzione di non farlo giocare da titolare fino al momento della firma. Questa situazione mi fa arrabbiare molto perchè noi non accettiamo ricatti. In questo momento su di lui ci sono diverse squadre, dalla Juve all’Inter, dal Santos alla Lazio che è da cinque anni che sta seguendo il giocatore. Ora però deve competere con le altre”.

 

 

Impostazioni privacy