Calciomercato Juventus: torna di moda Edin Dzeko

L’ambiente Juventus nell’ultimo periodo si sta caratterizzando per il clima di polemiche nei confronti dei presunti torti arbitrali, clima di polemiche per altro presente da diverse settimane.

Ma intanto la dirigenza bianconera pensa anche a questioni legate al calciomercato, soprattutto quello in entrata, visto che nella prossima stagione si vuole allestire una squadra che possa essere competitiva su tutti i fronti, Champions League compresa.

A proposito di mercato, sulla Juve da tempo si insiste sulla necessità di far arrivare un top player che cambi le sorti della squadra: uno come Ibrahimovic, giusto per fare un esempio. In merito a tutto ciò, è tornato di moda il nome di Dzeko, giocatore in passato voluto dalla Juve ma che poi è sbarcato a Manchester alla corte di Roberto Mancini.

Il giocatore bosniaco potrebbe trasferirsi a Torino proprio perché a Manchster trova veramente poco spazio, considerato che gli attaccanti titolari attualmente sono Mario Balotelli e la seconda punta argentina Aguero.

Un altro degli obiettivi della Juventus, Muriel, o meglio il suo agente, ha rilasciato dichiarazioni importanti sul suo futuro; ecco per l’appunto cosa ha detto il procuratore del giovane attaccante del Lecce: “Parlo quotidianamente con Luis ed è chiaro che gli facciano piacere certe cose, ma preferisco non parlare di mercato perché il giocatore deve rimanere concentrato per il suo attuale club, il Lecce. Incedibile? Preferisco che sia un dirigente dell’Udinese a rispondere a questa domanda, non è di mia pertinenza.”

Insomma, le novità di mercato sono tante in casa Juve, restate sintonizzati su questo sito per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie dei bianconeri.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *