“Dark Shadows”: Foto in anteprima dal primo trailer del nuovo film fantasy di Tim Burton e Johnny Depp

Nell’anno 1752 i coniugi Joshua e Naomi Collins, con il loro piccolo Barnabas al seguito, salpano da Liverpool in Inghilterra con la speranza di incominciare una nuova vita in America. Circa vent’anni dopo Barnabas sembra avere il mondo ai suoi piedi, o almeno la piccola cittadina di Collinsport nel Maine. Egli è infatti diventato ricco, potente ed un instancabile playboy. Purtroppo per lui sarà proprio questa sua “passione” a metterlo nei guai. Spezzando il cuore a Angelique Bouchard, l’uomo ha firmato la sua condanna a morte, o almeno alla non-vita. La donna è infatti una strega e maledice Barnabas trasformandolo in un vampiro e seppellendolo vivo. Nel 1972 Barnabas riesce a liberarsi dalla sua tomba e torna nella sua magione, la Collinwood Manor, pronto a riprendere in mano la sua vita, la sua sgangherata famiglia e ritrovare il suo perduto amore Josette.

E’ questa la trama di “Dark Shadows“, il nuovo film diretto da Tim Burton che segnerà l’ennesima collaborazione con Johnny Depp. Del cast faranno parte tantissimi volti noti del cinema come Eva Green, Michelle Pfeiffer ed Helena Bonham Carter. E ancora saranno della partita Chloe Moretz, Jonny Lee Miller, Jackie Earle Haley e Bella Heathcote.

Il film è l’adattamento cinematografico dell’omonima soap opera andata in onda negli Stati Uniti sul canale ABC tra il 1966 e il 1971, che proprio per questa occasione verrà riproposta in DVD con uno straordinario Dvd Box comprendente tutti i  1225 episodi suddivisi in 13 dischi.

Domani 15 marzo verrà trasmesso durante Ellen, lo show di Ellen DeGeneris, il primo trailer del film che uscirà nelle sale l’11 maggio. Nel frattempo ci possiamo gustare nuove foto tratte proprio dal filmato.

Impostazioni privacy