Diablo 3: il 15 maggio nei negozi!

Blizzard ha annunciato oggi la data di uscita del suo nuovo capolavoro per PC: Diablo 3. L’appuntamento con il titolo è fissato, a livello mondiale, per il prossimo 15 maggio.

Per ottenerlo al day one è necessario effettuare il pre acquisto al sito battle.net, e, una volta che il 15 maggio arriverà, lo si potrà scaricare sul proprio PC. Sempre sullo stesso sito è attiva la promozione che vedrà il rilascio gratuito del titolo per tutti gli abbonati di War of Warcraft, “risparmiando”, così, il costo del titolo, di 59,99 euro.

Chi, invece, preferisce la versione fisica del titolo, nei negozi sarà disponibile la versione da collezione contenente al suo interno, oltre alla copia del gioco su DVD, anche un art book di oltre 200 pagine, i DVD del “dietro le quinte” del gioco, il CD con la colonna sonora, l’USB della Pietra dell’Anima da 4 GB con inclusa la versione integrale di Diablo II e Diablo II: Lord of Destruction, al costo di 79,99 euro.

Il titolo sarà sprovvisto di modalità Player Vs Player ma questa sarà in seguito aggiunta tramite patch: la scelta di Blizzard di eliminare il PVP è data dal fatto che, altrimenti, l’uscita del titolo sarebbe stata posticipata troppo in là con i tempi. Al momento Diablo 3 è in fase beta e solo dopo il 15 maggio il team si metterà al lavoro per sviluppare anche la PVP.

Intanto, è stato scoperto un bug nella versione demo che ha permesso ad alcuni utenti (ora i server sono stati chiusi) di vedere in alcuni livelli in teoria chiusi, ovvero Festering Woods, il Drowned Temple e i Fields of Misery, con tanto di mostri mai visti prima.

Ma eccoli nel video:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=roxSfL6IIJ0&feature=youtu.be[/youtube]

Impostazioni privacy