Isola dei Famosi: anticipazioni ottava puntata

Siamo, con grande fatica e non pochi ritiri, arrivati all’ottava puntata di questa Isola dei Famosi con la nuova gestione di Nicola Savino e Vladimir Luxuria.

Questa sera, alle 21.10 su Rai Due ritorneremo sull’isola dell’Honduras per vedere chi, tra i tre nominati, Antonella Elia, Jivago Santinni e il divino Otelma, dovrà abbandonare lo show. Ma questa sarà solo la prima eliminazione: un secondo concorrente, infatti, terminerà oggi la sua avventura.

Tra le novità della serata, anche l’abbandono del binomio eletti eroi: da stasera tutti giocheranno contro tutti, per una finale che si avvicina ogni puntata di più.

Conosceremo anche quale sarà la fine di Max Bertolani: uno dei concorrenti che, dopo essersi ritirato, ha deciso di fare dietrofront e tornare sull’isola. Come lui Malgioglio contro cui è andato al televoto proprio per rientrare in gara e tornare ad essere un naufrago di questa edizione. Dopo aver vinto il ballottaggio telefonico, però, l’atleta è stato messo in prova per una settimana e solo stasera potremo sapremo se potrà restare su Cayo Paloma.

Questa settimana è stata molto dura per Guendalina Tavassi: colpita da un malore è stata condotta all’ospedale dove, dopo essere stata curata per febbre alta e dolori, è tornata sull’isola.

E parlando di ex gieffini, forse potrebbe arrivare sull’Isola anche Danilo Novelli: uscito di sua spontanea volontà dalla casa di Canale 5 per riavvicinarsi alla fidanzata, dopo poco tempo il barese si è allontanato dalla sua lei e dalla sua città. Trasferito a Milano, ha rincorso il successo sotto la protezione di Manila Gorio e ora, potrebbe (stiamo parlando di rumors) arrivare a Cayo Paloma.

 

 

Impostazioni privacy